Duvan Zapata sfida Cristiano Ronaldo: bomber della Serie A a confronto
Connettiti con noi

News

Duvan Zapata sfida Cristiano Ronaldo: bomber della Serie A a confronto – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata, i bomber della serie A si sfidano in Coppa Italia. La Juve è la squadra da battere, ma i numeri parlano chiaro

Alla pari nella classifica marcatori i due bomber della serie A, Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata questa sera si sfideranno allo Stadio Atleti Azzuri D’Italia. Per loro non solo una sfida che vale il passaggio alle semifinali di Coppa Italia ma anche molti numeri a confronto. Infatti, sebbene i due attaccanti si trovino alla pari nella realizzazione reti, l’attaccante dell’Atalanta non ha mai messo a segno un gol dal dischetto. Secondo le statistiche, il colombiano mette a segno una rete ogni 105 minuti a differenza dei 129 necessari al portoghese e ha una media ti 1 gol ogni 3,33 tiri contro i 6,66 tiri di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.