Cristiano Ronaldo e Dybala troppo lontani: Sarri spiega il problema
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e Dybala troppo lontani: Sarri spiega il problema – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Dybala troppo lontani: Sarri spiega il problema. Nel primo tempo i due attaccanti erano distanti tra loro

In conferenza stampa post Torino-Juve, Maurizio Sarri ha spiegato le difficoltà della Juventus ha rendersi pericolosa in zona gol.

Queste le sue parole: «Secondo me nel primo tempo abbiamo cercato la profondità da troppo lontano. La palla arrivava da 70 metri. La richiesta era quella di portare la squara più vicina alla porta avversaria. Poi ci mancava un po’ il riempimento dell’area. Nel primo tempo Ronaldo e Dybala erano troppo distanti Uno si decentrava e l’altro veniva dentro. Oggi avevamo Dybala e Bernardeschi piuttosto lunghi che venivano da diverse partite, mentre Ramsey e Bernardeschi erano corti perché avevano alle spalle un periodo di inattività. Abbiamo trovato questa via di mezzo che ci ha premiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.