Cristiano Ronaldo e Georgina, primo Natale a Torino per la coppia!
Connettiti con noi

Gossip

Cristiano Ronaldo e Georgina, primo Natale a Torino per la coppia all’insegna della beneficienza! – VIDEO

Pubblicato

su

Tra qualche settimana sarà Natale. Per Cristiano Ronaldo e la sua famiglia sarà il primo a Torino. E gli addobbi sono già pronti

Ancora poche settimane e poi si potrà festeggiare il Natale. Un Natale che a Torino quest’anno verrà festeggiato in modo particolare. Sarà infatti il primo di Cristiano Ronaldo e della sua famiglia in Italia. Come al solito, il portoghese è pronto a dare una mano ai più sfortunati. Grande merito della sua fidanzata, Georgina Rodriguez, rimasta colpita dall’associazione Adisco. Come mostrato su Instagram dalla stessa modella spagnola, lei e i figli del fenomeno portoghese hanno fatto shopping benefico per l’associazione, e hanno addobbato il loro primo Albero di Natale italiano con gli acquisti effettuati. Tutti i proventi dell’Adisco finiscono infatti in beneficenza all’Ospedale Regina Margherita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.