Cristiano Ronaldo e la frecciata ad Allegri: CR7 vota Sarri
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e la frecciata ad Allegri: CR7 vota Sarri

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e la frecciata ad Allegri: CR7 vota Sarri. Riferimento al tecnico livornese nella conferenza del portoghese

Cristiano Ronaldo vota Maurizio Sarri: è quanto emerge dalla conferenza stampa andata in scena alla vigilia della sfida di Champions contro la Lokomotiv Mosca. Nell’immaginaria e tormentata sfida tra l’attuale tecnico bianconero e Massimiliano Allegri, CR7 spezza una lancia a favore del primo.

Le sue parole: «Abbiamo un allenatore diverso e nuovi giocatori. Mi piace il modo in cui vuole che la squadra giochi. Se vedete le partita vedete che la squadra è più fiduciosa, creiamo più occasioni, teniamo più la palla. E’ quello che dovevamo migliorare. Abbiamo fatto un bel lavoro l’anno scorso, ma stiamo migliorando. Sono felice di questi cambiamenti, perché giochiamo di più in avanti, creiamo più occasioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.