Cristiano Ronaldo e la missione primavera: così CR7 torna al top
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e la missione primavera: così CR7 torna al top

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e la missione primavera: così CR7 torna al top. Motivazioni, riposo e allenamenti mirati per il fenomeno portoghese

Cristiano Ronaldo finito? Neanche per idea. Secondo Tuttosport il lieve periodo di involuzione che sta attraversando il portoghese è esclusivamente derivato dall’alto minutaggio di questo inizio stagione e dal problema al ginocchio che lo sta minando anche mentalmente.

Nei piani della Juventus e in quelli dello stesso CR7 c’è il ritorno al top in primavera, ovvero il periodo delle partite che contano. Cristiano ci arriverà con allenamenti mirati, qualche turno di riposo e magari persino motivato dall’assegnazione del Pallone d’Oro a Messi, ormai sempre più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.