Cristiano Ronaldo e Yamamay ancora insieme: tante le novità
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e Yamamay ancora insieme: tante le novità

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo continua la sua collaborazione con Yamamay. Per il secondo anno consecutivo, il brand distribuità la linea CR7

Continua la collaborazione tra Cristiano Ronaldo e Yamamay. Il portoghese, per il secondo anno, ha firmato una capsule collection underwear in collaborazione con la nota marca d’intimo. Per la prima volta, alla collezione, si aggiungono anche i pigiami. La capsule collection include intimo, calze, pigiami e anche prodotti per bambini.

«È un privilegio poter vendere per il secondo anno di fila nei nostri punti vendita la collezione di un fuoriclasse come Ronaldo. Questo primo anno ha portato dei risultati eccezionali a livello di vendite, da novembre, mese in cui è iniziata la collaborazione con Ronaldo, il reparto uomo è cresciuto del 35-40%. Abbiamo venduto più di 600.000 mutande, è stata una locomotiva impressionante perché Ronaldo è un super campione, trasversale per sesso ed età, parla a tutte le generazioni, è un potere che hanno solo gli sportivi. Ringrazio BrandsDistribution per la fiducia e l’intuizione nel condividere questo progetto con noi» ha dichiarato Gianluigi Cimmino, ceo di Pianoforte Group.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.