Cristiano Ronaldo: ecco la partita che gli ha cambiato la vita - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo: ecco la partita che gli ha cambiato la vita – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: ecco la partita che ha cambiato la vita del portoghese quando vestiva la maglia dello Sporting Lisbona – VIDEO

Cristiano Ronaldo racconta la partita che lo ha mostrato al mondo. Il fenomeno portoghese, ai microfoni di DAZN Italia, svela il momento in cui tutti gli appassionati di calcio si sono accorti di lui.

Era il 6 agosto 2003, e a Lisbona andava in scena un’amichevole tra lo Sporting ed il Manchester United. Un giovanissimo Cristiano Ronaldo con la maglia numero 28 incanta Alex Ferguson, che rimane ammaliato e si convince di acquistare il fenomeno portoghese. Il resto è storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.