Cristiano Ronaldo, ecco le sue vittime preferite in Europa. I dati
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, ecco le sue vittime preferite in Europa. I dati

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, ecco le sue vittime preferite in Europa: la miglior media realizzativa del portoghese l’ha ottenuta contro la Juve

La magnificenza di Cristiano Ronaldo è sotto gli occhi di tutti. Il portoghese ha raggiunto quota 700 gol in carriera. UEFA.com ha analizzato il bottino di CR7 in Europa, calcolando il numero di reti e la media-gol per ogni squadra.

Ronaldo ha la miglior media gol in Europa proprio contro la Juventus: 1 gol ogni 63 minuti, per 10 gol totali, mentre ha fatto 9 reti all’Ajax e al Bayern Monaco. CR7 non ha mai segnato invece al Barcellona in 450 minuti, e tra le italiane non ha mai esultato contro il Napoli in Champions League.

Cristiano Ronaldo segna un gol ogni 113 minuti e 1 secondi in Europa: la media si è leggermente abbassata da quando veste la maglia della Juve, ovvero una rete ogni 132 minuti e 43 secondi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.