Cristiano Ronaldo: «Proteggere vite umane è sopra ogni interesse»
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo: «Proteggere vite umane dev’essere sopra ogni interesse» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve, ha scritto un messaggio legato alla situazione di emergenza causata dal Coronavirus

Attraverso il suo profilo Twitter, Cristiano Ronaldo ha scritto un messaggio, dando il suo sostegno a coloro che combattono in prima linea per contrastare l’emergenza Coronavirus.

Queste le parole dell’attaccante della Juve, che ha fatto sentire la sua voce in un momento così delicato sia per l’Italia, sia per tutto il mondo dopo il diffondersi del virus.

«Il mondo sta attraversano un momento molto difficile, che richiede la massima prudenza e attenzione da tutti noi. Vi parlo oggi non da calciatore, ma come un figlio, un padre, un essere umano coinvolto con questi ultimi sviluppi che stanno colpendo il mondo intero. È importante seguire il consiglio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli organi di governo su come gestire la situazione attuale. Proteggere le vite degli uomini deve venire prima di ogni altro interesse. Vorrei mandare un pensiero a tutti coloro che hanno perso una persona cara, tutta la mia solidarietà a coloro che lottano contro questo virus, come il mio compagno di squadra Daniele Rugani, e il mio continuo supporto agli incredibili professionisti medici che stanno mettendo la propria vita in pericolo per salvarne delle altre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.