Cristiano Ronaldo esce allo scoperto: «Ecco cosa mi fa infuriare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo esce allo scoperto: «Ecco cosa mi fa infuriare» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo rivela di non sopportare una particolare cosa nel mondo del calcio: le parole del portoghese

Nella conferenza pre Juve Lokomotiv Mosca, Cristiano Ronaldo rivela di non sopportare un particolare aspetto del mondo del calcio.

«Ciò che mi fa infuriare o mi rende triste è quando la gente non dice la verità, questo mi ferisce. Nel calcio non ci sono cose dette dalla stampa che mi fanno arrabbiare, le accetto perché è l’industria del calcio. Faccio parte di questo mondo da 17 anni quindi so quello che vende. A parte il calcio ho una famiglia, quindi questo è quello più importante. Il calcio è il mio lavoro e se parlate di come mi comporto in campo va bene. La cosa che mi rende felice è vincere e vedere i miei bambini che si complimentano con me: questo è ciò che mi motiva a scendere in campo» ha dichiarato il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.