Cristiano Ronaldo, l'ex compagno: «Già 17enne ricordava Micheal Jordan»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, l’ex compagno: «A 17 anni ricordava già Micheal Jordan»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, l’ex compagno: «Già 17enne ricordava Micheal Jordan». Le parole di Rodrigo Tello, suo ex compagno allo Sporting

Rodrigo Tello, ex compagno di squadra di un giovanissimo Cristiano Ronaldo allo Sporting, ha parlato dell’astro portoghese a PrensaFutbol.

«Ho avuto l’opportunità di essere compagno di squadra di un calciatore fenomenale come lui. La mentalità di Cristiano Ronaldo era totalmente diversa da quella di un ragazzo di 17 anni», racconta.

«Giocavamo a biliardino ed era il migliore, giocavamo a biliardo ed era il migliore, facevamo i pesi e lui era quello che ne faceva di più. Mi ricordava Micheal Jordan, una persona competitiva in qualsiasi cosa. Faceva allenamenti personalizzati, persino nel giorno della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.