Cristiano Ronaldo fa impazzire Madrid: la Juve non si aspetta sorprese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo fa impazzire Madrid: la Juve non si aspetta sorprese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo fa impazzire Madrid: la Juve non si aspetta sorprese. Bianconeri sicuri della permanenza del fuoriclasse fino al termine del contratto

È bastata una semplice comparsata di Cristiano Ronaldo al Bernabeu in occasione del Clasico, per fare impazzire un’intera città. Madrid è ancora pazza di CR7 e lo rivorrebbe subito indietro. L’indiscrezioni lanciata da Edu Aguirre, giornalista del Chiringuito e amico di CR7, ha aumentato i rumors in questo senso.

Come spiega il Corriere dello Sport, la Juventus però si sente assolutamente tutelata dal contratto che lega il portoghese ai bianconeri fino al 2022. L’effetto Ronaldo a livello economico è stato pianificato nell’ottica di un triennio e il club bianconero non si aspetta sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.