Cristiano Ronaldo fatto per la Juve: «La migliore scelta della sua vita»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo fatto per la Juve: «La migliore scelta della sua vita»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo fatto per la Juve: «La migliore scelta della sua vita». Ne è sicuro Paulo Sousa, suo connazionale ed ex bianconero

Paulo Sousa, tecnico portoghese del Bordeaux e connazionale di Cristiano Ronaldo, ha parlato a Tuttosport del perfetto connubio tra CR7 e la Juventus.

CRISTIANO RONALDO – «Cristiano Ronaldo mi sembra Cristiano Ronaldo. Quel giocatore pazzesco che continua ad essere. Sembra infinito, no? Forse lo è. Ho visto i numeri: è il capocannoniere della squadra, ha segnato più di tutti gli attaccanti e i centrocampisti messi insieme, cerca sempre di aiutate la squadra a vincere e di essere il protagonista. (…) Quando la Juventus lo ha preso ho pensato: sono fatti l’una per l’altro. Stessa cultura del lavoro, stessa mentalità, stessa organizzazione finalizzata a un solo obiettivo: vincere».

RONALDO ALLA JUVE – «Credo che Ronaldo abbia preso la migliore decisione della sua carriera, in questo momento della sua vita, con un club che è tornato a primeggiare nel mondo e che lui può aiutare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.