Cristiano Ronaldo: «Felice di aver segnato in uno stadio speciale» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo: «Felice di aver segnato in uno stadio speciale» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo festeggia dopo il fantastico gol segnato con il Portogallo, che ha aiutato la sua Nazionale a raggiungere la vittoria contro il Lussemburgo

Un meraviglioso gol di Cristiano Ronaldo ha contribuito a regalare al Portogallo una vittoria importante contro il Lussemburgo. Dopo la sfida, il campione della Juve ha festeggiato sui social.

«Felice per aver segnato in uno stadio speciale per me e aver contribuito a una vittoria che ci avvicina al nostro obiettivo!» ha scritto CR7 su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz por ter marcado num estádio especial para mim e ter contribuido para uma vitória que nos coloca mais perto do nosso objetivo!💪🇵🇹

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.