Cristiano Ronaldo, spesa "folle" a Maranello: pagati 1,6 milioni! Il motivo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, spesa “folle” a Maranello: pagati 1,6 milioni! Il motivo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, spesa “folle” a Maranello: pagati 1,6 milioni! Il motivo legato alla visita del fuoriclasse portoghese

Blitz di Cristiano Ronaldo a Maranello nella giornata di ieri, insieme ad Andrea Agnelli e John Elkann. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il fuoriclasse portoghese ha acquistato una fuoriserie (Ferrari Monza SP2), il cui costo base è di 1.6 milioni di euro più ‘personalizzazioni’.

Ronaldo è arrivato in elicottero, ha visitato le linee di produzione e ha incontrato i protagonisti della Scuderia di Formula Uno: dal team principal Binotto ai piloti Leclerc e Sainz, a cui ha regalato una maglia autografata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.