Ronaldo festeggia lo Scudetto: «Un titolo che appartiene a tutta l’Italia»
Connettiti con noi

News

Ronaldo festeggia lo Scudetto: «Un titolo che appartiene a tutta l’Italia» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, ha espresso tutta la sua gioia per il secondo Scudetto personale

Cristiano Ronaldo, numero 7 della Juve, ha esultato sui suoi canali social ufficiali al termine del match vinto contro la Sampdoria. L’ex Real Madrid festeggia il secondo Scudetto in soli due anni di Juve.

Il fuoriclasse portoghese può pensare alla Champions League ed agli ultimi obiettivi personali da raggiungere. Ora, però, è il momento di godersi il meritato successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco fatto! Campioni d’Italia 🥇🇮🇹💪🏼 Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio 👊🏼👏🏼a voi tutti! #stron9er #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.