Cristiano Ronaldo figli, ieri Georgina in panchina per Cristiano Junior
Connettiti con noi

News

Ronaldo, Georgina in panchina per la partita di Cristiano Junior

Pubblicato

su

Ieri uno dei figli di Ronaldo, il giovane Cristiano Junior, ha giocato con i Pulcini della Juve. Presente anche Georgina, lady CR7

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha cambiato velocemente il mondo del popolo bianconero. I tifosi sono letteralmente impazziti per lui, e ogni volta che si muove per Torino la città si ferma. Ronaldo è arrivato in Italia portandosi dietro l’intera famiglia. Ad accompagnarlo in ogni sua uscita, infatti, c’è sempre la bellissima Georgina. La modella spagnola si è innamorata dell’Italia, e più volte ha affermato di trovarsi benissimo a Torino.

Georgina vuole diventare la donna di casa del fenomeno portoghese. Per questo, come riporta Il Corriere di Torino, la modella ieri era presente alla partita del primogenito del numero 7 bianconero Cristiano Junior. I Pulcini della Juventus hanno partecipato al Torneo Millenium, e Cristiano Junior si è distinto con una doppietta contro l’Asd Centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.