Cristiano Ronaldo a caccia della Coppa Italia: le quote non mentono
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a caccia della Coppa Italia: le quote sul portoghese non mentono

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo a caccia della Coppa Italia: le quote sul portoghese non mentono. E c’è la suggestione tripletta…

Cristiano Ronaldo è così: si esalta nelle partite più importanti. Si innesca in maniera letale quando la temperatura sale. Lo ricorda bene proprio la Juventus, punita due volte nella finale di Cardiff dall’asso portoghese, che replicò anche nei quarti di finale l’anno successivo, con la “rovesciata delle meraviglie”. Proprio per questo, anche i bookmakers sono concordi. La finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli potrebbe essere decisa da un’altra magia dell’asso lusitano. A dirlo sono le quote, che incoronano Ronaldo. Un suo gol è dato a 1.86 per Betclic: giusto per intenderci, la firma di Mertens è data a 3.40.

E ancora. Una tripletta in una finale è roba per pochi, pochissimi. Eppure, un hat-trick di CR7 parte da una quota alta, sì, ma non esagerata: 14. Qui, Mertens è distante anni luce, a 90. Insomma, tutti con Cristiano: anche perché il portoghese ha una voglia matta di allargare ancora la sua collezione di trofei. E nella sua bacheca la Coppa Italia manca…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.