Cristiano Ronaldo lascia Funchal. Ma non per tornare in Italia
Connettiti con noi

News

Dal Portogallo: Cristiano Ronaldo ha lasciato Funchal. Ma non per tornare in Italia

Pubblicato

su

Dal Portogallo: Cristiano Ronaldo ha lasciato Funchal. Ma non per tornare in Italia. Le ultime indiscrezioni sugli spostamenti di CR7

Cristiano Ronaldo avrebbe lasciato la sua quarantena congiunta con la famiglia a Funchal: è questa l’indiscrezione lanciata questa mattina dal ‘Correio da Manha‘. La nuova destinazione? Una villa indipendente a Caniçal, sempre nell’isola di Madeira.

Una sistemazione che, stando alla testata portoghese, costerebbe a CR7 la bellezza 4 mila euro a settimana di affitto. Tanto serve per permettersi cinque camere da letto, una sala giochi, una palestra, una piscina e molto altro. Ma la scelta di CR7 sarebbe soprattutto riconducibile a motivi di privacy.

Cristiano Ronaldo, racconta sempre il ‘Correio da Manha’, si starebbe allenando in questi giorni direttamente nello stadio di Madeira, appartenente al Nacional. Tutto questo prima del ritorno a Torino dalla sua Juve che dovrebbe scattare dopo Pasqua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.