Cristiano Ronaldo fuori con l'Atalanta? Allegri riflette... - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo fuori con l’Atalanta? Allegri riflette… – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo l’esclusione dal primo minuto in campionato, Allegri potrebbe tenere fuori Cristiano Ronaldo con l’Atalanta in Coppa Italia

Quella certezza circa il «Cristiano Ronaldo gioca sempre» potrebbe venire meno in Coppa Italia. Anche questa volta, forse non proprio a caso, Allegri potrebbe non schierarlo dal primo minuto a Bergamo, come in campionato. Un’ipotesi che – in assenza di Mandzukic – darebbe maggiore credito a un attacco completamente dinamico e imprevedibile. D’altronde, come ha ricordato il tecnico bianconero, sul piano dell’intensità CR7 ha già fatto fin quì molto di più rispetto a Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.