Cristiano Ronaldo, deciso il suo futuro? «Ha espresso il suo desiderio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo, deciso il suo futuro? «Ha espresso il suo desiderio»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, deciso il suo futuro? «Ha espresso il suo desiderio». Ecco le ultime notizie sull’attaccante della Juve

Come riportato da Tuttosport, in estate potrebbe verificarsi un effetto domino per quanto riguarda gli attaccanti, con Cristiano Ronaldo tra i nomi coinvolti. Il portoghese, però, avrebbe espresso il suo desiderio legato alla prossima stagione.

Secondo il quotidiano torinese, appunto, Ronaldo non vorrebbe lasciare Torino, con l’ultima parola circa le sue intenzioni che spetterà proprio a lui. In queste stagioni, sia CR7 che il suo agente Jorge Mendes, hanno sempre manifestato la volontà del portoghese di rispettare il contratto fino alla scadenza (2022).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.