Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha altre priorità. E la Juve aspetta
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, il Real Madrid ha altre priorità. E la Juve aspetta

Pubblicato

su

L’ipotesi Real Madrid non è concreta per il futuro di Cristiano Ronaldo. I blancos hanno altri obiettivi primari per il momento

Cristiano Ronaldo riflette sul futuro ma al momento la Juve può stare abbastanza tranquilla. Come sottolinea Tuttosport, il Real Madrid è almeno per il momento una pista piuttosto fredda. Il sogno di Florentino Pérez è infatti un altro: Mbappé. Mentre il progetto si chiama Haaland. Due nomi giovani e di prospettiva.

Se una big lo chiamasse, probabilmente CR7 prenderebbe in considerazione l’offerta. Ma allo stesso tempo il portoghese riflette su una permanenza per un altro anno a Torino: la Juve aspetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.