Cristiano Ronado, i giornali: «Non è quello vero». Ma lo Stadium è con lui

© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronado, i giornali: «Non è quello vero». Ma lo Stadium è con lui e gli fa sentire il suo appoggio nel momento difficile

Voti non esattamente esaltanti per Cristiano Ronaldo dopo la vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid. Il portoghese, comunque in netta ripresa rispetto alle ultime uscite in bianconero, deve ancora ritrovare un po’ di smalto. Se i giornali lo pizzicano, non si più dire altrettanto dell’Allianz Stadium che ieri ha inneggiato a lui in segno di sostegno con il coro: «Cristiano, Cristiano, Cristiano!».

GAZZETTA 5.5 – Novità: CR7 (con fascetta) spesso a destra, altruista, mai pericoloso. Prende comunque il coro dello Stadium.

CORRIERE 6 – Torna dopo la sostituzione, le polemiche e i gol col Portogallo. Ma non torna ancora il vero Ronaldo. Si vede bene quando, nella ripresa, scatta in contropiede e si fa rimontare da Thomas.

TUTTOSPORT 6.5 – Un solo tentativo di conclusione, per di più sballato, al 16′ st. Serata in cui si mette al servizio della squadra, trovando falli che danno il tempo per respirare quando l’Atletico spinge e gestendo i palloni il più possibile lontano dall’area.