Cristiano Ronado, i giornali: «Non è quello vero». Ma lo Stadium è con lui
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronado, i giornali: «Non è quello vero». Ma lo Stadium è con lui

Pubblicato

su

Cristiano Ronado, i giornali: «Non è quello vero». Ma lo Stadium è con lui e gli fa sentire il suo appoggio nel momento difficile

Voti non esattamente esaltanti per Cristiano Ronaldo dopo la vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid. Il portoghese, comunque in netta ripresa rispetto alle ultime uscite in bianconero, deve ancora ritrovare un po’ di smalto. Se i giornali lo pizzicano, non si più dire altrettanto dell’Allianz Stadium che ieri ha inneggiato a lui in segno di sostegno con il coro: «Cristiano, Cristiano, Cristiano!».

GAZZETTA 5.5 – Novità: CR7 (con fascetta) spesso a destra, altruista, mai pericoloso. Prende comunque il coro dello Stadium.

CORRIERE 6 – Torna dopo la sostituzione, le polemiche e i gol col Portogallo. Ma non torna ancora il vero Ronaldo. Si vede bene quando, nella ripresa, scatta in contropiede e si fa rimontare da Thomas.

TUTTOSPORT 6.5 – Un solo tentativo di conclusione, per di più sballato, al 16′ st. Serata in cui si mette al servizio della squadra, trovando falli che danno il tempo per respirare quando l’Atletico spinge e gestendo i palloni il più possibile lontano dall’area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.