Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards: «Spero che anche l’anno prossimo…»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo ai Globe Soccer Awards: l’attaccante portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento

Premiato come miglior giocatore ai Dubai Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni, proiettando anche lo sguardo al prossimo anno. Di seguito riportate le sue parole riprese da The National Sport.

RINGRAZIAMENTI«Devo ringraziare la mia famiglia, la mia compagna, mio figlio Cristiano, i miei tre figli che mi stanno aspettando in albergo, i miei amici, i miei compagni di squadra della Juventus e la nazionale, il mio agente, tutte le persone qui stasera che sostengono questo galà».

DUBAI«Devo ringraziare la comunità araba, che è sempre fantastica con me. Devo ringraziare anche Dubai: è un posto meraviglioso, vengo ogni anno e lo adoro. E infine ringraziare tutti coloro che hanno votato per me. È un grande onore essere qui e ricevere questo fantastico premio. Spero di essere qui anche l’anno prossimo, ovviamente. Grazie a tutti e buon anno».

Condividi