Cristiano Ronaldo dopo i Globe Soccer Awards: «Gioia e orgoglio» – FOTO

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo dopo i Globe Soccer Awards: «Gioia e orgoglio». Il portoghese è stato premiato come calciatore del secolo

Cristiano Ronaldo è stato premiato come calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards. Questo il suo messaggio sui social dopo l’evento:

«Non potrei essere più felice per il premio di stasera! Mentre sto per festeggiare il mio ventesimo anno da calciatore professionista, Globe Soccer Player Of The Century è un riconoscimento che ricevo con tanta gioia e orgoglio! Ancora una volta, grande gala stasera a Dubai in un posto fantastico come il Burj Khalifa. Congratulazioni a Robert Lewandowski per il suo premio come giocatore dell’anno, a Hans-Flick come allenatore dell’anno e a Pep Guardiola come allenatore del secolo. Anche a Casillas e Piqué per i loro premi alla carriera e, ultimo ma non meno importante, complimenti al mio amico Jorge Mendes per il suo premio Agent Of The Century. Infine devo ringraziare, ancora una volta, la Famiglia Reale di Dubai per il rispetto, l’amicizia e l’ospitalità che ricevo sempre nella meravigliosa Dubai, e tutti i fan che mi hanno votato in un così grande voto online mondiale con oltre 21 milioni di voti».

LEGGI ANCHE: Frosinone, che esempio: pareggio col Pordenone con solo tre panchinari

Condividi