Cristiano Ronaldo, più gol di Pelè? Corriere dello Sport: «Ecco le cifre»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, più gol di Pelè? Corriere dello Sport: «Ecco le cifre vere»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, più gol di Pelè? Il Corriere dello Sport ha pubblicato altre cifre sui gol realizzati dal portoghese

Il Corriere dello Sport ha aggiornato le reti realizzate in carriera da Cristiano Ronaldo, svelando questo dato: secondo il quotidiano romano, CR7 ha superato Pelè! Ritenuti sbagliati, infatti, i calcoli emersi nei giorni scorsi dagli altri quotidiani.

Secondo gli altri, Ronaldo ha raggiunto quota 756, mentre Pelè è fermo a 767. Il Corriere ha rivoluzionato la classifica: CR7 è arrivato a 758 reti grazie alla doppietta col Parma, mentre Pelè è a 757. La spiegazione che dà il quotidiano romano è semplice: tutti si affidano alla pagina rsssf.com per studiare le statistiche ma, si legge, avrebbe gonfiato i numeri di O Rei, non aggiornando neanche gli ultimi dati e rimanendo così incompleta.

LEGGI ANCHE: Rovesciata Ronaldo: glielo disse Buffon a fine partita. Retroscena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.