Cristiano Ronaldo, parole bellissime a Gyasi dopo Spezia-Juve
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, parole bellissime a Gyasi dopo Spezia-Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, discorso motivazionale a Gyasi dopo Spezia-Juve. Discorso motivazionale del portoghese al giocatore ghanese

Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia, ha raccontato AshesGyamera.com quali parole gli sono state proferite da Cristiano Ronaldo al termine disputato domenica scorsa.

«Dopo la partita ho fatto due chiacchiere con Cristiano Ronaldo prima di lasciare il campo. Ho detto a Ronaldo che è un’ispirazione per me e per quasi tutti i calciatori, in particolare per i giovani. Lui era felice di sentire quelle parole da me e mi ha sorriso. Poi mi ha ringraziato e mi ha detto di continuare a lavorare sodo. Mi ha consigliato di lavorare molto e di spingere per realizzare i miei sogni. Mi ha detto che tutto è realizzabile nella vita».

LEGGI ANCHE: CR7 torna in Champions. La Uefa festeggia: «He’s back» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.