«Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli», ma Florenzino Perez ha una richiesta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli», ma Florentino Perez ha una richiesta

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo nell’ultimo periodo avrebbe chiamato ben 28 volte Andrea Agnelli per parlare del possibile trasferimento alla Juventus

Che Andrea Agnelli abbia avuto un ruolo chiave nel sempre più probabile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus era chiaro fin dal principio. Ma per capire meglio l’importanza del presidente bianconero in questa operazione basta citare un numero: 28. Questo sarebbe il numero di volte che, secondo Marca, CR7 avrebbe chiamato il numero uno di Madama. E in una di queste chiamate, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, l’asso portoghese avrebbe dato la propria parola ad Agnelli sul trasferimento alla Juventus.

L’ultimo ostacolo quindi potrebbe essere il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, che per non uscire sconfitto da questa vicenda avrebbe chiesto allo stesso Ronaldo di uscire allo scoperto: in sostanza il presidente blancos vuole che si assuma lui la responsabilità dell’addio davanti ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.