Cristiano Ronaldo ha le idee chiare: il messaggio ad Allegri e ai tifosi

© foto Conferenza Stampa presentazione Cristiano Ronaldo

In conferenza stampa Cristiano Ronaldo ha dimostrato di avere le idee chiare: il portoghese è pronto a debuttare nella prima di campionato

E’ un Cristiano Ronaldo sereno e sorridente quello che si è presentato in conferenza stampa davanti a circa 200 giornalisti provenienti da tutto il mondo. Il portoghese ha ribadito più volte il concetto di “sfida”, sottolineando il fatto che questa nuova avventura in bianconero sarà una nuova sfida da vincere. CR7, inoltre, attraverso le sue parole, ha voluto mandare due messaggi importanti ad Allegri e a tutto il popolo juventino.

Rispondendo alla domanda su quando vorrebbe esordire, Ronaldo ha risposto senza pensarci due volte: «Ho conosciuto Allegri. Comincerò ad allenarmi il giorno 30. Voglio debuttare in campionato in occasione della prima partita del calendario». Il tecnico livornese quindi è avvisato: CR7 non ha intenzione di trascorrere un periodo di ambientamento in panchina, come accaduto per Higuain e per buona parte dei nuovi acuquisti bianconeri negli ultimi anni.

A tutto il popolo bianconero, invece, Cristiano Ronaldo ha voluto far sapere che è intenzionato a lasciare un segno nella storia del club: «Non devo dimostrare nulla a nessuno, i numeri parlano per me. Però sono ambizioso, non mi piace rimanere nella mia confort zone. Voglio lasciare un segno nella storia di questa società. La fortuna aiuta, ma bisogna cercarsela».

Articolo precedente
Paratici a fianco di CR7: Marotta e Agnelli «premiano» l’uomo del dietro le quinte
Prossimo articolo
Higuain, la Juve fa il prezzo e il Chelsea è favorito. Milan ipotesi remota