Cristiano Ronaldo, aperto il nuovo hotel a Madrid: 13 milioni investiti
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, aperto il nuovo hotel a Madrid: 13 milioni investiti

Pubblicato

su

Apre il nuovo hotel di Cristiano Ronaldo a Madrid, tutte le cifre e l’investimento dell’attaccante della Juventus

Aprirà questo lunedì il nuovo hotel di Cristiano Ronaldo a Madrid. Il fuoriclasse portoghese ha investito ben 13 milioni di euro, spiegando che aprirà in coincidenza con l’allenatemento delle restrizioni e la riattivazione dell’attività turistica e alberghiera in Spagna.

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, il nono piano della struttura sarà, inoltre, aperto al pubblico e ospiterò un’offerta gastronomica con tanto di bar sportivo, pizzeria e vista a 360 gradi sulla capitale spagnola. L’albergo avrà 168 camere distribuite su 10 piani e sarà dotato di un box fitness per promuovere un ampio programma di allenamento e di attività sportive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.