Cristiano Ronaldo Ibrahimovic, sfida senza tempo: CR7 ha un'arma in più
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo Ibrahimovic, sfida senza tempo: CR7 ha un’arma in più

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, due bomber senza età: ecco la sfida in vetta alla classifica marcatori della Serie A

Questo primo scorcio di campionato, in mezzo a tanti dubbi legati alla situazione Covid e una classifica per certi versi nuova, ha confermato due certezze, ovvero Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic.

Il focus di Gazzetta mette a nudo i numeri: 16 tiri in porta dello svedese e 13 per lo juventino con (rispettivamente) 10 e 8 gol. I gol di CR7 incidono di più sulla percentuale di squadra (57% contro 53% di Ibra), ma il milanista sembra essre l’unica arma (al momento) dei rossoneri. Cristiano Ronaldo, invece, può contare su Morata: gol e tanto spazio procurato al portoghese, per il suo miglior inizio in bianconero.

LEGGI ANCHE: La Juve si qualifica se: le combinazioni per accedere subito agli ottavi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.