Cristiano Ronaldo in Portogallo: ecco quando deciderà di rientrare in Italia
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo in Portogallo: ecco quando deciderà di rientrare in Italia

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sta vivendo il periodo di isolamento obbligatorio a Madeira, nella sua casa. Ecco quando deciderà di rientrare in Italia

Il periodo di isolamento obbligatorio, Cristiano Ronaldo lo sta passando a Madeira, nella sua casa in Portogallo. Dopo aver raggiunto il suo Paese per star vicino alla madre, colpita da un ictus, l’attaccante è rimasto lì a causa del blocco aereo tra Italia e Portogallo.

Una volta rientrato in Italia, l’attaccante dovrà osservare un ulteriore periodo di quarantena di quattordici giorni. Per questo, CR7 deciderà quando tornare in Italia quando la Juve stabilità la ripresa degli allenamenti. Una volta giunta la comunicazione del club, l’attaccante si organizzerà per tornare in tempo da poter essere in campo già al primo allenamento (14 giorni di quarantena inclusi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.