Cristiano Ronaldo incontra la Juve? «Ma dovranno ringraziarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo incontra la Juve? «Ma dovranno ringraziarlo»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo incontra la Juve? «Ma dovranno ringraziarlo». L’editoriale di Tony Damascellli

Su Tuttosport Tony Damascelli scrive del futuro di CR7: «Non basta Morata che può rientrare in rosa ma non può essere l’attaccante titolare di una stagione, ecco perché su Cristiano Ronaldo, il vertice societario dovrà essere lungo e attento, magari coinvolgendo lo stesso fuoriclasse.

In un altro passaggio dell’editoriale: «A trentasei anni Cristiano Ronaldo rappresenta il bivio dinanzi al quale la Juventus dovrà scegliere quale strada intraprendere. Se dovesse restare a Torino avrà lui per primo una responsabilità diversa da quella affrontata finora. Se dovesse decidere di risolvere il contratto o di individuare un’altra squadra, la Juventus e i suoi tifosi, ma il resto del nostro calcio dovranno comunque ringraziarlo per questi anni regalati all’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.