Cristiano Ronaldo, bufera in India... per una statua. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, bufera in India… per una statua. Cosa è successo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, bufera in India… per una statua. Cosa è successo all’ex attaccante della Juventus, ora al Manchester United

Secondo quanto riferito da Il Times of India, è scoppiata la bufera in India legata a Cristiano Ronaldo. A Goa, infatti, è stata eretta una statua in onore dell’ex attaccante della Juve, come fonte di ispirazione per i giovani. La città, però, è stata una colonia portoghese, ormai da 60 anni indipendente da Lisbona.

Aspre critiche nella scelta di dedicare una statua a CR7 visto che, si legge, sarebbe stato meglio dedicarla a un giocatore locale. Diverse persone, durante l’inaugurazione, hanno sventolate delle bandiere nere in segno di protesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.