Cristiano Ronaldo infinto, Joao Mario: «Dimenticate l'età, lui ringiovanisce»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo eterno, Joao Mario: «Dimenticate l’età, lui ringiovanisce»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo eterno, Joao Mario: «Dimenticate l’età, lui ringiovanisce». Le parole del centrocampista della Lokomotiv Mosca

Intervistato da Tuttosport, Joao Mario ha parlato a lungo di Cristiano Ronaldo, compagno di Nazionale e prossimo avversario in Champions League.

700 GOL – «Gli ho fatto i complimenti: c’è poco da dire quando giochi a fianco di uno che ha segnato 700 gol in carriera e che possiamo considerare il migliore della storia del calcio. Ronaldo è incredibile, sembra sempre più giovane, è la sua testa che fa la differenza. Voglio fargli i complimenti anche per la mentalità che possiede».

ETERNO – «Onestamente credo che, nel caso di Ronaldo, si debba dimenticare la sua età: a livello fisico, visto anche come cura e allena il suo corpo, si è conservato benissimo. Sembra che abbia 25 anni, sta meglio di tanti giocatori più giovani di lui. Penso che possa giocare altri cinque anni ad alto livello e scommetterei che ci sarà pure al mondiale in Qatar nel 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.