Cristiano Ronaldo Instagram, Max Sardella: «CR7 conosce bene social»
Connettiti con noi

News

Max Sardella (social media manager): «CR7 conosce bene i social»

Pubblicato

su

Max Sardella (social media manager): «CR7 conosce bene i social». Così l’esperto sulla gestione Instagram del portoghese

Cristiano Ronaldo è il primo essere umano ad aver raggiunto quota 200 milioni di follower su Instagram. Max Sardella, social media manager di svariati calciatori, ha parlato così della gestione dei social del portoghese.

Le sue parole a Gazzetta: «Io credo che per avere seguito servano tre elementi. Vincere spesso, essere capaci di interfacciarsi con la gente, entrare presto sui social. Cristiano è ottimo in tutti i tre e in più, a quanto capisco, lui stesso conosce bene i meccanismi di Facebook, Twitter e Instagram. Se potessi, gli farei una domanda: “perché non sei ancora su TikTok, la nuova frontiera social?”. Sergio Ramos, Dybala e Ter Stegen ci sono già arrivati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.