Cristiano Ronaldo Instagram, miglior bomber al primo campionato
Connettiti con noi

News

Ronaldo, nessuno è come lui! Superati Trezeguet e Higuain

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha segnato 7 gol in dieci partite di campionato. Nessuno degli attaccanti ha segnato tanto. Solo Charles

Cristiano Ronaldo ci ha messo quattro giornate di campionato per sbloccarsi. E da lì non si è più fermato. Come abbiamo riportato ieri, ormai in qualsiasi gol della Juventus c’è il suo zampino. Finora il fenomeno portoghese ha realizzato 7 gol in dieci partite, ed è record. Nessun bomber bianconero infatti, tra i quali David Trezeguet e Gonzalo Higuain, ha fatto meglio alla prima stagione. Per trovare qualcuno che ha tenuto il suo ritmo al primo anno bisogna tornare al Gigante Buono Charles.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.