Cristiano Ronaldo instancabile: il recupero dopo la Champions - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo instancabile: il suo recupero dopo la Champions – VIDEO

Pubblicato

su

Instagram

Cristiano Ronaldo instancabile: il recupero del campione portoghese dopo la vittoria della Juve in Champions League con il Bayer Leverkusen

Day after della splendida vittoria in Champions League in casa Juventus. Archiviato il successo per 3-0 con il Bayer Leverkusen, i calciatori bianconeri hanno iniziato già a proiettare lo sguardo verso la sfida di domenica contro l’Inter.

Primo fra tutti Cristiano Ronaldo, che ha documentato la sua giornata nelle Instagram stories. Il portoghese era in palestra, dove ha svolto uno specifico lavoro di recupero per rimettersi subito in forma dopo le energie spese ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.