Cristiano Ronaldo: «Mi sento meglio. Firmerei per una finale col Real»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Mi sento meglio. Firmerei per una finale col Real»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo commenta la vittoria contro il Bayer Leverkusen: il portoghese ha aperto le marcature, con il terzo gol consecutivo

Cristiano Ronaldo ha ripreso il suo ruolino di marcia incessante: terzo gol consecutivo per l’attaccante portoghese che ha messo la sua firma anche contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

CONDIZIONE FISICA«Mi sento bene, i problemi fisici sono ormai passati. Sono stato 4 settimane con un piccolo dolore al ginocchio, anche la squadra sta molto bene, in salute. Siamo primi, abbiamo giocato molto bene. Le cose stanno migliorando, ho più confidenza con il gioco».

TRIDENTE«La verità è che ci divertiamo molto, mi trovo molto bene sia con Higuain e con Dybala. Le decisioni le prende l’allenatore, e le rispettiamo tutti».

REAL MADRID«Incontrarli già agli ottavi? Difficile, sono una squadra straordinaria. Firmerei adesso per incontrarli in finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.