Cristiano Ronaldo, l'intoccabile di Pirlo: «Non vede l'ora». Scelto il ruolo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, l’intoccabile di Pirlo: «Non vede l’ora». Scelto il ruolo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, l’intoccabile di Pirlo: «Non vede l’ora». Scelto il ruolo della stella portoghese che resterà alla Juventus

Cristiano Ronaldo e altri dieci: più o meno questo dovrebbe essere l’undici schierato da Andrea Pirlo nella prossima stagione. Come scrive Gazzetta il neo tecnico bianconero non vede l’ora di allenare il portoghese che sarà ancora al centro della Juventus.

CR7 giocherà dove preferisce: cioè partendo da sinistra con la facoltà di accentrarsi a piacimento. Sia che si tratti di 4-3-3 sia che ci sia un ritorno alla difesa a tre: esterno nel tridente o con un altro attaccante più vicino conta poco, l’importante è che Cristiano si senta libero e leader.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.