Cristiano Ronaldo isolato a Madeira: la situazione in Portogallo
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo isolato a Madeira: la situazione in Portogallo

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo sta passando il suo periodo di isolamento in Portogallo, a Madeira. La situazione dell’attaccante bianconero

Volato in Portogallo per visitare la mamma Dolores, che ha avuto un ictus la scorsa settimana, Cristiano Ronaldo è rimasto bloccato nella sua isola natale, Madeira, a causa del blocco dei voli verso l’Italia.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, in Portogallo la situazione è al momento stabile, ma l’evoluzione potrebbe essere preoccupante anche lì. Madeira ha dichiarato lo stato di allarme, chiudendo scuole e locali. Il portoghese, intanto, è stato “paparazzato” sul balcone di casa sua, insieme a Georgina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.