Cristiano Ronaldo: «Felice per i gol, era importante vincere e essere primi»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Felice per i gol, era importante vincere e essere primi»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta contro il Cagliari, parla dopo il match. Le parole del portoghese sulla grande prestazione

Una tripletta che trascina la Juve verso la vittoria per Cristiano Ronaldo. Dopo la grande prestazione contro il Cagliari, il portoghese ha parlato così a Sky Sport.

TRIPLETTA «Molto bene, ma la cosa importante è la squadra che ha giocato bene e vinto. Sono molto contento, però la cosa importante era vincere, essere primi e mettere pressione all’Inter».

FASE DIFENSIVA«Stiamo migliorando, si vede che la squadra sta meglio. Siamo una squadra completa, non sta bene solo la difesa ma anche centrocampo e attacco».

NAPOLI INTER«Non so se la guarderò ma spero che l’Inter perda. Noi pensiamo a noi stessi e continuiamo a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.