Ronaldo Juve: post enigmatico sui social. Indizio sul futuro? - FOTO
Connettiti con noi

News

Ronaldo Juve: post enigmatico sui social. Indizio sul futuro? – FOTO

Pubblicato

su

Resta in bilico il futuro alla Juve di Cristiano Ronaldo. L’ultimo post enigmatico su Instagram del fuoriclasse portoghese

Si parla tanto (e non potrebbe essere altrimenti) del futuro di Cristiano Ronaldo, negli ultimi giorni più vicino ad una possibile permanenza alla Juventus, al quale è legato ancora da un altro anno di contratto.

Il fuoriclasse lusitano ha postato una foto enigmatica su Instagram, inserendo una emoji pensierosa. Che abbia a che fare proprio con il destino alla Juve di CR7? Le prossime settimane, in tal senso, saranno decisive per fare chiarezza sul futuro dell’ex Real Madrid, che potrebbe anche rinnovare il contratto con la ‘Vecchia Signora’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.