Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Cherubini prepara il colpo sottotraccia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Cherubini prepara il colpo sottotraccia

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo via dalla Juve? Cherubini prepara il colpo sottotraccia. Ecco chi potrebbe essere il sostituto di CR7 in bianconero

Cristiano Ronaldo è atteso a Torino tra domenica e lunedì. La Juve attende anche l’incontro finale con Jorge Mendes. Secondo Tuttosport alla Continassa da un lato si augurano che CR7 resti, ma dall’altro continuano a lavorare sottotraccia sugli eventuali sostituti del portoghese.

In coma alla lista restano Gabriel Jesus del Manchester City e Mauro Icardi del PSG che potrebbe essere la contropartita di Ronaldo un uno scambio sull’asse Torino-Parigi. Sempre vive anche le piste Vlahovic della Fiorentina, Moise Kean dell’Everton, più defilato Kaio Jorge del Santos che sembra vicino al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.