Cristiano Ronaldo tentato dall'addio alla Juve? Le ultime sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cristiano Ronaldo tentato dall’addio alla Juve? Le ultime sul futuro del portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo tentato dall’addio alla Juve? Le ultime sul futuro del portoghese, scottato dall’eliminazione in Champions League

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato un’indiscrezione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. L’eliminazione prematura in Champions League della Juve avrebbe lasciato il segno nel fuoriclasse portoghese, che starebbe valutando con attenzione il suo futuro.

Al momento, in caso di addio anticipato, sarebbero due le piste più percorribili: il Psg, da tempo interessato a CR7, e il Qatar. Bisogna dire che il portoghese ha sempre ammesso di voler chiudere i suoi anni di contratto alla Juventus, ma lo scenario svelato dal quotidiano romano appare differente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.