Cristiano Ronaldo, ok dei pm per gli atti: in ballo 20 milioni dalla Juve
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, ok dei pm per gli atti: in ballo 20 milioni dalla Juve

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, ok dei pm per gli atti: in ballo 20 milioni dalla Juve. Secondo la Procura sarebbe questo il credito del portoghese

Nuovo capitolo dell’Inchiesta Prisma, ancora protagonista la carta Cristiano Ronaldo. Ossia la scrittura privata legata alla seconda manovra stipendi della Juve (2020-21) in virtù della quale, secondo la Procura di Torino, il portoghese avrebbe ancora un credito di 19,9 milioni con i bianconeri.

I legali di CR7, dopo aver bussato una prima volta alla porta della Procura (senza successo), negli ultimi giorni si sono rifatti vivi. L’avvocato di Cristiano ha presentato una seconda istanza per consultare e avere copia degli atti dell’inchiesta. Gli avvocati hanno chiesto accesso specifico nell’ottica di recuperare il presunto credito nei confronti del portoghese. Stavolta i pm hanno dato parere favorevole. Adesso si aspetta l’ok del gup, che potrebbe arrivare a breve. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.