Cristiano Ronaldo Juve, niente riposo a Frosinone per il numero 7
Connettiti con noi

News

Ronaldo, niente riposo a Frosinone. L’espulsione lo ha caricato ancora di più

Pubblicato

su

Se avesse giocato l’intera partita di Valencia, probabilmente Allegri avrebbe fatto riposare Cristiano Ronaldo. E invece…

Cristiano Ronaldo è carico e vuole sbollire la rabbia e la delusione per l’espulsione contro il Valencia sul campo. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, il fenomeno portoghese avrebbe probabilmente riposato nella trasferta dello Stirpe. Ma gli eventi accaduti mercoledì lo hanno caricato ancora di più e ora il numero 7 bianconero non vuole assolutamente fermarsi. A Frosinone, dunque, ci sarà. E i padroni di casa dovranno temere ancora di più un Cristiano Ronaldo davvero furioso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.