Cristiano Ronaldo: «Vittoria importante, felice di aver aiutato la squadra»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo: «Vincere era importante, felice di aver aiutato la squadra»

Pubblicato

su

La Juve batte il Parma per 2-1 grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo. Il portoghese parla così nel post partita

All’Allianz Stadium, la Juve vince contro il Parma e si porta a +4 in classifica sull’Inter. Nel post gara ha parlato Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta: le sue parole a Sky Sport.

LA GARA – «Era importante vincere. Sappiamo che Lazio e Inter hanno vinto e pareggiato, volevamo vincere per portarci in vantaggio. Il Parma ha una squadra talentuosa, sono molto contento di aver aiutato la squadra con due gol».

ULTIMI MINUTI«La squadra ha giocato un po’ nervosa negli ultimi minuti perché il Parma è avanzato e ha giocatori forti. L’importante è aver conquistato i 3 punti nonostante la sofferenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.