Cristiano Ronaldo scende in campo contro la Juve: parlerà ai pm. Possibile blitz in Italia
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo scende in campo contro la Juve: parlerà ai pm. Possibile blitz in Italia

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo scende in campo contro la Juve: parlerà ai pm. Possibile blitz in Italia per il portoghese che rivuole i 20 milioni

Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a rispondere alle domande dei pm di Torino, collaborando e rendendosi disponibile a ogni chiarimento nell’ambito dell’inchiesta Prisma sui conti della Juventus.  Resta da capire dove, come e quando si svolgerà l’audizione: i dettagli saranno definiti dagli avvocati di CR7, Salvatore Pino e John Shehata, di concerto con i pm Mario Bendoni e Ciro Santoriello, più l’aggiunto Marco Gianoglio.

Il trasferimento del calciatore in Arabia ha solo rinviato il momento, ma già dalla scorsa estate i segnali mandati agli inquirenti dai difensori del portoghese erano chiari. Non ultimo, l’idea di rispondere in modo positivo alla rogatoria inglese preparata dalla Procura di Torino, tanto da precettare uno studio legale di Manchester (città dove si trovava Ronaldo) proprio per presenziare al possibile interrogatorio in call conference. Un’ipotesi poi sfumata per la lentezza della polizia inglese, arrivata al dunque aMondiale già finito, come l’avventura del portoghese al Manchester United. A inizio gennaio sono però ripresi i contatti tra le parti: gli indizi portano a pensare che a breve ci sia la fumata bianca tra una nuova rogatoria in paesi meno “complicati” dell’Arabia (c’è l’idea Dubai) oppure con una toccata e fuga in Europa (Lisbona e Madrid non sono da scartare) con conseguente trasferta dei pm. Non si può nemmeno escludere lo sbarco dell’ex juventino in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.