Cristiano Ronaldo e la Juve: il portoghese veste già bianconero - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cristiano Ronaldo e la Juve: il portoghese veste già bianconero – FOTO

Pubblicato

su

La stella dei social fa capolino sui social dopo diverse settimane di assenza. E Cristiano Ronaldo sfoggia una combinazione di colori che fa sognare i tifosi della Juventus

Meritate vacanze per Cristiano Ronaldo che, in attesa di abbracciare la Juventus, si sta godendo le ferie blindate in Grecia insieme alla sua famiglia. In questi giorni i tifosi di Madama fremono in attesa dell’ufficialità del trasferimento del secolo e cercano, invano, un segnale da parte del portoghese sui suoi social, silenziati da qualche settimana.

Segnale che, finalmente, è arrivato nella serata di ieri. Il fratello del fenomeno ormai ex Real Madrid ha postato una foto in compagnia del cinque volte Pallone d’Oro. Quest’ultimo ha posato con un outfit piuttosto esplicito: maglietta bianca, cappellino e pantaloncino nero. L’associazione cromatica è sin troppo scontata. Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del web e non potrebbe essere altrimenti. Cristiano e la Juve non sono mai stati così vicini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.